Wearable

Le Xiaomi Mi Air 2 Pro mostrate in immagini leaked che confermano il design

Xiaomi Mi Air 2 Pro leaked

Xiaomi ha lanciato sul mercato i suoi auricolari TWS Mi Air 2 lo scorso anno e ora sembra che l’azienda si stia attrezzando per lanciarne una variante Pro con qualche caratteristica supplementare. Una presunta immagine trapelata degli auricolari è circolata su Weibo, dandoci un’idea di come potrebbe essere il prodotto.

L’immagine trapelata indica che gli auricolari TWS si chiameranno effettivamente Mi Air 2 Pro e supporteranno la cancellazione attiva del rumore (ANC), una funzione ormai presente in tutti i modelli di fascia alta della concorrenza.

Xiaomi Mi Air 2 Pro leaked

In termini di design, gli auricolari TWS hanno lo stesso design cilindrico che abbiamo visto nella versione standard. Del resto, squadra che vince non si cambia. In precedenza, è trapelato che le Xiaomi Mi Air 2 Pro potrebbero utilizzare anche un sistema di ricarica wireless per la custodia, il che renderebbe ancora più utile la funzione di ricarica inversa presente nei top di gamma Mi 10 e Mi 10 Pro.

Si prevede inoltre che vengano fornite con una funzione di connessione automatica allo smartphone quando il coperchio degli auricolari è aperto (in stile AirPods con gli iPhone), ma ciò potrebbe richiedere un’implementazione particolare e non standard che la limiterebbe ai soli modelli dotati di MIUI ROM.

Al di là dell’immagine leaked che ci ha svelato il design e il nome, ricordiamo che le Xiaomi Mi Air 2 Pro sono già passati attraverso tutto il necessario processo di certificazione. Ciò significa che l’azienda è pronta per lanciarli e potrebbero diventare ufficiali già nelle prossime settimane.

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Via

Rispondi