Wearable

Il nuovo Xiaomi Mi Watch Lite sarà economico e supporterà la eSIM

Redmi Watch (Xiaomi Mi Watch)

Continuando nella sua tradizione di lanciare smartphone e smartwatch satellite che orbitano intorno a un prodotto principale (a proposito, il nostro sondaggio è ancora attivo), Xiaomi si appresta a lanciare il nuovo Mi Watch Lite. Versione depotenziata del modello che abbiamo recensito (che purtroppo non è mai arrivato in Europa), si preannuncia come una soluzione più economica che che mantiene lo stesso le funzionalità offerte dalla eSIM.

Il presunto Xiaomi Mi Watch Lite ha ottenuto di recente una certificazione che ci ha svelato l’effettivo nome commerciale. Tuttavia, non è da escludere che in alcuni mercati tale smartwatch possa arrivare sotto il nome Redmi Watch.

Purtroppo non sappiamo ancora molto di questo nuovo prodotto se non che utilizzerà un sistema operativo basato su Android (la MIUI for Watch) e che, nonostante il suo essere Lite, supporterà lo stesso la eSIM, offrendo connettività 3G e 4G anche in movimento (non crediamo sia ancora pronto un chipset con modem 5G per gli smartwatch).

Come detto, mentre molti credono che questo sia il Redmi Watch, altri credono che sia un orologio a marchio Mi. Qualunque sia il caso, avremo maggiori informazioni nelle prossime settimane. Al momento ci sono indiscrezioni secondo cui il Redmi Note 10 5G verrà presentato ufficialmente in ottobre e non ci stupiremmo a vedere anche questo nuovo smartwatch condividerne il palco.

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Via Fonte

Rispondi