Smartphone

Xiaomi Mi 10T, svelata la data di presentazione ufficiale

Xiaomi Mi 10T Pro

[AGGIORNAMENTO] Oltre ai prezzi per il mercato europeo, è trapelata in rete la data esatta di presentazione del nuovo trio di smartphone. Si parla del 30 settembre alle 14.00.


[ARTICOLO ORIGINALE] Sono ormai delle settimane intere che sentiamo parlare di Xiaomi Mi 10T, Mi 10T Pro e Mi 10T Lite, tre dei nuovi smartphone che dovrebbero fare il loro esordio nel corso del prossimo futuro. Di essi sappiamo gran parte delle specifiche tecniche, il loro design e la loro estetica. Per quanto riguarda il modello Xiaomi Mi 10T Pro credevamo anche di sapere il prezzo di vendita ma, nuove indiscrezioni indicano che tale valore sarà ancora inferiore.

Una foto leaked emersa sul web e apparentemente scattata all’interno di un rivenditore europeo aveva fatto pensare che lo Xiaomi Mi 10T Pro sarebbe costato 699 euro. Tuttavia, nuove indiscrezioni provenienti da un leaker tedesco indicano che la nuova lineup di Xiaomi sarà meno costosa del previsto.

In particolare, sembra proprio che i modelli base del nuovo trio di smartphone arriveranno a:

  • Xiaomi Mi 10T a 499 euro
  • Xiaomi Mi 10T Pro a 599 euro
  • Xiaomi Mi 10T Lite a 329 euro

Il Mi 10T Pro avrà una versione base con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione per l’importo di 599 euro, mentre se si desiderano 256 GB di spazio di archiviazione (sempre con 8 GB di RAM), quel modello dovrebbe costare 649 euro. Considerando che non solo la versione Pro ma anche la versione standard è prevista con a bordo il Qualcomm Snapdragon 865, crediamo che il rapporto qualità prezzo sarebbe decisamente ottimo se questi prezzi venissero confermati.

Per questi nuovi modelli aspettatevi di vedere anche colori interessanti, come quello che si dice sia chiamato “rainbow silver“. Al ritmo delle informazioni leaked che stiamo riscontrando su questi smartphone, dovrebbe mancare veramente poco alla presentazione ufficiale della famiglia di smartphone Mi 10T.

Via

Rispondi