Mi TV

Redmi Smart TV A in arrivo in tagli da 32 a 65 pollici

Redmi TV
Redmi TV

Vedendo il grande successo che stanno avendo le Mi TV a marchio Xiaomi, anche Redmi ha deciso di “buttarsi a bomba” in tale mercato lanciando dapprima un modello da 70 pollici, uno addirittura da 98 pollici e poi le Redmi Smart TV X. Al fine di espandere ulteriormente la propria base d’utenza, sembra proprio che l’azienda stia meditando il lancio della serie Redmi Smart TV A, con tagli che andranno dai 32 pollici ai 65 pollici.

Lo sviluppo e la disponibilità prossima delle Redmi Smart TV A è stato confermato ufficialmente dai portavoce dell’azienda. Mentre i dettagli tecnici di questa nuova serie di Smart TV a marchio Redmi devono ancora essere rivelati, l’azienda ha mostrato un teaser in cui sono presenti tutti i tagli in cui verranno messe a disposizione: i nuovi modelli saranno disponibili nelle dimensioni da 32 pollici, 43 pollici, 50 pollici, 55 pollici e 65 pollici. Inoltre, il poster mostra che la nuova serie adotta un design delle cornici ultra sottili, il che sembra molto simile alla serie X in generale.

Redmi TV A teaser

Non ne abbiamo la certezza ma è molto probabile che mentre i tagli da 32 e 43 pollici potranno contare su una risoluzione Full HD (il taglio da 32 pollici potrebbe addirittura arrivare con risoluzione HD Ready di 1366 x 768 pixel), i tagli più grandi da 50, 55 e 65 pollici avranno a disposizione un pannello con risoluzione 4K e supporto HDR.

Considerando infine che ad oggi nessuna Smart TV a brand Redmi è disponibile nel mercato italiano, crediamo vivamente che i nuovi modelli saranno un’esclusiva del mercato cinese e del mercato indiano (nella speranza sempre di sbagliarci).

Ad ogni modo, in attesa che vengano presentate ufficialmente, vi vogliamo ricordare che sulla scia dell’annuncio del chip Apple A14 a 5nm, il GM di Redmi ha anticipato l’uso dello Snapdragon 875 per uno smartphone top di gamma del 2021.

Via

Rispondi