Smartphone

Xiaomi Mi 10T Pro: se sarà questo il prezzo, diventerà un best buy!

Xiaomi Mi 10T Pro

Si avvicina sempre di più il momento del debutto dei nuovi smartphone Xiaomi Mi 10T e Xiaomi Mi 10T Pro. Pur non conoscendo ancora la data esatta, sappiamo praticamente tutto sulle loro specifiche tecniche, sul loro design e, da qualche ora, anche sul prezzo di vendita (almeno della versione Pro).

In rete infatti è stata caricata un’immagine di quello che sembrerebbe essere il cartellino posto a fianco dello smartphone stesso quando esposto nei negozi. Come potete vedere, oltre a confermare alcune specifiche chiave dello Xiaomi Mi 10T Pro come la fotocamera principale da 108 MP, il display con refresh rate a 144 Hz adattivo, il SoC Qualcomm Snapdragon 865 e la batteria da ben 5000 mAh, possiamo notare anche il prezzo di 699 euro.

Non abbiamo ancora la certezza al 100% (cosa che l’avremo solo quando lo smartphone verrà annunciato ufficialmente) ma se effettivamente lo Xiaomi Mi 10T Pro dovesse costare 699 euro, significherebbe un balzo verso il basso di ben 300 euro rispetto al prezzo di listino dello Xiaomi Mi 10 Pro, attualmente lo smartphone più costoso dell’azienda qui in Europa. Come se non bastasse, sarebbe anche di 100 euro più economico rispetto al Mi 10 standard.

Ed è proprio contro il Mi 10 il confronto che più troviamo azzeccato visto che, avendo il SoC identico e probabilmente una configurazione di memoria simile, ci ritroveremmo con un comparto fotografico migliore e un display che, seppur LCD (il Mi 10 è equipaggiato con uno schermo OLED), avrebbe un refresh rate incredibile da 144 Hz affiancato da un sistema adattivo che lo alza e lo abbassa a seconda di cosa si sta visualizzando sullo schermo.

Detto questo, Xiaomi deve ancora annunciare la data di lancio della nuova serie Mi 10T. Considerando il numero di indiscrezioni e foto leaked, dovrebbero diventare ufficiali molto presto.

Via

Rispondi