MIUI ROM

Redmi Note 8T si aggiorna alla MIUI 11.0.5.0 con le patch di agosto 2020

Redmi Note 8T

In un back-to-back all’americana, gli sviluppatori di Xiaomi hanno avviato il rilascio delle patch di sicurezza di agosto 2020 per diversi smartphone in rapida successione. Dopo quindi avervi parlato dello Xiaomi Mi 9, adesso è la volta del Redmi Note 8T.

Nello specifico, il Redmi Note 8T sta venendo aggiornato, nella sua versione Global, alla MIUI 11.0.5.0 attraverso la build V11.0.5.0.PCXMIXM. Le novità che vengono introdotte con questo aggiornamento però si limitano alla maggiore sicurezza fornita dalle patch di sicurezza di agosto 2020 (cosa che comunque non deve essere disprezzata affatto).

Questa è una build stabile e non una beta, quindi consigliamo agli utenti di aggiornare il proprio dispositivo a questa build il prima possibile.Purtroppo l’aggiornamento continua a essere basato su Android 9 Pie e probabilmente il Redmi Note 8T non riceverà mai una versione di MIUI basata su Android 10.

Come ogni altro aggiornamento via OTA, anche questo sta venendo rilasciato in maniera scaglionata per evitare che un potenziale bug affligga tutti i possessori dello smartphone. Nel caso dunque non vi fosse ancora arrivata la notifica di aggiornamento sul vostro dispositivo, è probabilmente solo una questione di ore.

In alternativa, potete procedere al download del file vero e proprio e procedere successivamente con l’installazione manuale attraverso il sistema di aggiornamento integrato nella MIUI ROM:

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

1 Comment

  1. avendo acquistato Redmi Note 8 pro non trovo istruzioni per collegamenti ci sono soltanto note informazioni sui vari certificati ,precauzioni ,doppia sim ecc. Ma su come destreggiarsi manca del tutto

Rispondi