Wearable

Xiaomi pronta al lancio di auricolari TWS con ANC

Xiaomi Mi True Wireless Earphone 2 Basic
Xiaomi Mi True Wireless Earphone 2 Basic

Xiaomi è ormai da tempo che sviluppa e commercializza auricolari TWS e, insieme alle altre aziende, ha dimostrato che tale settore può ulteriormente crescere in futuro con l’aggiunta di alcune funzioni particolari. In particolare, l’aggiunta di un sistema di cancellazione attiva del rumore (ANC) è la “moda del momento”. A questo proposito, abbiamo scoperto che Xiaomi annuncerà presto un paio di auricolari TWS con ANC e verranno lanciati come Mi Active Noise Cancelling Earphones. Il prodotto ha infatti ricevuto la certificazione Bluetooth e dovrebbe essere lanciato da qui a qualche settimana.

Gli auricolari certificati hanno il numero di modello LYXQEJ05WM e la descrizione dice che si tratta di un paio di auricolari TWS. Rivela anche che gli auricolari supportano il protocollo Bluetooth 5.0, supportano i codec audio SBC e AAC, e hanno una classificazione di resistenza all’acqua IPX4.

Non sappiamo quando Xiaomi effettivamente annuncerà questo nuovo prodotto, ma dato che hanno una cancellazione attiva del rumore, ci aspettiamo che abbiano un lancio di alto profilo, possibilmente accanto a un telefono di punta come il Mi 10 Pro Plus (per ora chiamato anche Mi 10 Ultra).

Ci sono ancora molte cose che non sappiamo sugli imminenti auricolari Mi Active Noise Cancelling di Xiaomi. Speriamo che abbiano un’ottima durata della batteria e supporto per la ricarica wireless senza comunque dimenticare il parametro che forse influisce più di tutti: il prezzo.

In attesa di avere maggiori informazioni su questi nuovi Xiaomi Mi Active Noise Cancelling Earphones, vi vogliamo ricordare che per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Via

Rispondi