News

Redmi pronta a rilasciare un super smartphone economico ad agosto

Redmi-9C
Redmi-9C

Con il lancio della tripletta di Redmi 9, 9A e 9C, il sub-brand di Xiaomi ha dimostrato di voler continuare a dominare la fascia bassa del mercato offrendo un rapporto qualità prezzo imbattibile. Nel frattempo però Redmi è interessata anche alla fascia media e alta con la sue serie K30. Stando a una nuova indiscrezione, Redmi è pronta a collaborare nuovamente con Mediatek per il rilascio ad agosto di un super smartphone economico appartenente alla fascia medio alta e alla serie K30 con a bordo un SoC della linea Dimensity.

Purtroppo non sono state fatte menzioni circa le caratteristiche tecniche ma è lecito pensare che a bordo di questo nuovo smartphone troverà spazio il SoC Mediatek Dimensity 720 5G, così da garantire delle performance discrete, accesso alla rete 5G con supporto Dual SIM e un prezzo non elevato quanto le controparti di fascia alta.

L’unico smartphone appartenente alla serie K30 che è emerso recentemente in rete e che sarebbe prossimo al lancio è il Redmi K30 Ultra. Tuttavia, non crediamo che la definizione ultra si adatterebbe a un modello di fascia medio alta, soprattutto se si considera che il K30 Pro ha un hardware da vero top di gamma (pensando che Ultra sia un aggettivo di più alto livello rispetto a Pro). Di fatto, il modello K30 Ultra dovrebbe arrivare a con a bordo il SoC Mediatek Dimensity 1000+.

In attesa di avere maggiori informazioni su questo nuovo fantomatico super smartphone economico di Redmi, vi vogliamo ricordare che per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Fonte

Rispondi