MIUI ROM

MIUI 12.0.3.0 in rilascio su Xiaomi Mi 10 Pro | Dettagli

Xiaomi Mi 10 Pro

Lo Xiaomi Mi 10 Pro (versione Cina) sta ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento software che ha lo scopo di migliorare la già ottima qualità delle fotocamere e di implementare le nuove patch di sicurezza. In particolare, l’aggiornamento porta la versione software alla MIUI 12.0.3.0.

Al di là delle patch di sicurezza di luglio 2020 che sono state ottimizzate partendo da quelle sviluppate da Google per il sistema operativo Android, l’aggiornamento porta con se alcuni miglioramenti alla qualità fotografica di Xiaomi Mi 10 Pro.

Nello specifico, è stata aggiunta la nuova registrazione video dual-view anteriore e posteriore che consente di attivare contemporaneamente le fotocamere anteriore e posteriore. Le due sorgenti video anteriore e posteriore possono essere disposte fianco a fianco o in modo picture-in-picture, modalità più adatta per i master video.

Questo aggiornamento pesa circa 803 MB, sebbene non sia un aggiornamento importante. Considerando il peso, consigliamo di scaricare l’aggiornamento OTA attraverso una connessione WiFi con piano dati illimitato e, per l’installazione, di avere una batteria residua di almeno il 50% o, ancora meglio, avere lo smartphone connesso al caricabatteria.

Anche se questo aggiornamento non dovrebbe causare la perdita di dati, si consiglia agli utenti di eseguire il backup di tutti i dati prima di installare l’aggiornamento.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che l’aggiornamento di cui vi abbiamo parlato porta sempre la MIUI 12 basata su Android 10. Tuttavia, è degno di nota sottolineare che lo Xiaomi Mi 10 Pro è uno degli unici tre smartphone dell’azienda su cui sta venendo testata la MIUI 12 beta basata su Android 11.

Via Fonte

Rispondi