Xiaomi Italia

Xiaomi e WeRoad insieme per l’Italian Tour Challenge

Xiaomi e WeRoad insieme per l'Italian Tour Challenge

Xiaomi Italia, in collaborazione con WeRoad, ha organizzato un epico viaggio promozionale chiamato Italian Tour Challenge che toccherà ogni punto della penisola italiana, andando in lungo e in largo alla ricerca delle migliori tradizioni e culture da Nord a Sud.

Un Redmi Note 9, una Mi Smart Band 5, un Mi Electric Scooter Pro 2 e via, si parte!” L’obiettivo chiaramente è quello di pubblicizzare i propri prodotti in giro per l’Italia ma, con l’Italian Tour Challenge, l’obiettivo è anche quello di far scoprire a tutti le bellezze che ci sono nel Bel Paese.

I due protagonisti dell’Italian Tour Challenge partiranno in macchina, da Milano, per raggiungere in dieci giorni Palermo. La vera missione? Arrivare a destinazione senza soldi e senza cibo, sfidando e invitando i WeRoaders, la community online di viaggiatori e appassionati di tecnologia, a supportare la loro avventura.

Xiaomi dunque non si occuperà del viaggio vero e proprio ma farà da coordinatrice semplificando il tutto attraverso:

  • Redmi Note 9 con cui basterà un solo tocco per mettersi in contatto con la community WeRoad e chiedere supporto e consigli, ma anche per verificare la strada e condividere l’avventura su tutti i canali social.
  • Mi Electric Scooter Pro 2 con cui gli spostamenti non solo saranno più smart, ma anche più divertenti e coinvolgenti, riuscendo a raggiungere in poco tempo luoghi off-limits per l’auto.
  • Mi Smart Band 5 con cui tenere tutto sotto controllo sarà semplicissimo!

Xiaomi sa però che non tutti potranno permettersi di andare in vacanza ed ha pensato anche a coloro rimarranno in città. Ha infatti stretto una partnership con TornaVento Milano, una nuova area green e sostenibile dedicata al tempo libero, allo sport e alla socializzazione, che sorge in un grande spazio verde open-air con sede in Alzaia Naviglio Grande. Fino a fine settembre 2020, presentandosi presso la location, Xiaomi offrirà la possibilità a chiunque lo desideri di provare gratuitamente il nuovo Mi Electric Scooter Pro 2, garantendo tutti i protocolli di igiene e sanificazione necessari per poter godere di un’esperienza in totale sicurezza.

Rispondi