Sconti

Xiaomi Mi Electric Scooter Essential: come acquistarlo a 165 euro

Xiaomi Mi Electric Scooter Essential

Lanciato solo un paio di settimane fa insieme alla Mi Band 5 e alla Mi TV Stick, lo Xiaomi Mi Electric Scooter Essential è disponibile su Unieuro già ad un prezzo molto interessante.

In particolare, dal prezzo di listino di 299,90 euro è possibile avere il 5% di sconto semplicemente acquistandolo online (lo sconto viene applicato una volta aggiunto al carrello) e ulteriori 10 euro inserendo il codice promo SCONTOUNI10. In questo caso, il prezzo finale viene 274,91 euro.

Ma non è tutto: se sfrutterete anche il Bonus Mobilità, potrete ottenere un ulteriore sconto del 60% sul prezzo finale, portandolo a 165 euro (il bonus dà diritto a uno sconto del 60% fino a un massimo di 500 euro).

Pur non trattandosi di un monopattino elettrico performante come il Mi Scooter 1S, il nuovo Xiaomi Mi Electric Scooter Essential permette comunque di avere delle caratteristiche discrete con i suoi 30 KM di autonomia e velocità massima di 20 KM/h. Se poi considerate che combinando tutti questi sconti viene a costare appena 165 euro, si tratta decisamente di un ottimo affare.

Voi che cosa ne pensate? Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

1 Comment

  1. Il prezzo finale indicato corrisponde al 60% di sconto, non al prezzo finale di 110 euro.
    Porca miseria, ma chi li fa sti articoli?

Rispondi