Smartphone

Black Shark 3S verrà annunciato il 31 luglio

Black Shark 3
Black Shark 3

In back-to-back, torniamo a parlare nuovamente del nuovo smartphone da gaming Black Shark 3S e, dopo avervi svelato che non sarà disponibile in versione Pro ma solo in quella standard, vi confermiamo che la data di presentazione è fissata ufficialmente per il 31 luglio.

Oltre all’immagine ufficiale che conferma la data di presentazione (l’evento chiaramente si svolgerà solamente online e probabilmente sarà destinato al solo mercato cinese), una foto dal vivo dello smartphone che è apparsa in rete e indica che è equipaggiato con un massiccio display AMOLED da 7,1 pollici con risoluzione QuadHD+ di 3120 × 1440 pixel (la frequenza di aggiornamento dello schermo dovrebbe essere 144 Hz), il SoC Qualcomm Snapdragon 865+, 8 GB di RAM, una batteria da 5000 mAh e una tripla fotocamera posteriore con sensori fa 64MP + 13MP + 5MP.

Black Shark 3S foto leaked

Abbracciando altre indiscrezioni, la risoluzione della fotocamera frontale dovrebbe essere di 20 MP, mentre la memoria flash sarà disponibile in un taglio fino a 256 GB (immaginiamo che l’altro sarà da 128 GB). E c’è da aspettarsi che nella versione top, la quantità di RAM sarà di 12 GB o 16 GB. Lo smartphone dovrebbe inoltre avere altoparlanti stereo, ricarica rapida e un sistema di raffreddamento a liquido.

Seppur potentissimo, il Black Shark 3S avrà vita difficile sul mercato, visto che ci sono almeno altri tre smartphone dalle specifiche simile e dedicati al mondo del gaming che sono stati già annunciati: da Asus ROG Phone 3 a Lenovo Legion Dual, con Nubia RedMagic 5S che si unirà presto al club.

Insomma, per poter concorrere con grossi marchi dell’elettronica, Black Shark 3S dovrà essere posizionato in maniera intelligente sul mercato dal punto di vista del prezzo di vendita (cosa di cui non abbiamo ancora alcuna informazione).

Via

Rispondi