Sconti

Xiaomi Mi Band 4C già in offerta su Amazon a 24,99 euro

Xiaomi-Mi-Band-4C

Nonostante non sia stata ancora presentata ufficialmente nel mercato europeo ma solo a Taiwan, la Xiaomi Mi Band 4C è già disponibile su Amazon Italia al prezzo scontato di 24,99 euro (il prezzo di listino è di 29,99 euro) per chi è iscritto al programma Prime (venduta e spedita da Amazon). Si tratta di un’offerta del giorno, per cui avete fino alla mezzanotte per poterne approfittare.

Xiaomi Mi Band 4C offerta amazon

Ricordiamo che la Mi Band 4C adotta un design diverso dalle altre Mi Band. Invece di un design curvo, è dotato di un display AMOLED incastonato su di una scocca piatta che, dalle immagini di unboxing che vi abbiamo mostrato in un articolo dedicato legato alla Redmi Band, non sembra male (anche se un po’ meno raffinata).

Il principale elemento di interazione è un display AMOLED touchscreen a colori di forma rettangolare da 0,95 pollici con un vetro temperato 2.5D. La batteria interna permette di avere fino a 14 giorni di uso continuato, anche con l’uso del cardiofrequenzimetro 24H. Non manca poi la resistenza ai liquidi e alle immersioni fino a 50 metri.

Ma la particolarità più incredibile è il sistema di ricarica. Niente PIN magnetici o strani caricabatteria ma, invece, dalla parte superiore si può far spuntare una normalissima presa USB maschio da collegare alla TV, al computer o a qualsiasi caricabatteria che si ha in casa (meglio se a bassa intensità, 5V 1A).

Nel caso foste interessati all’acquisto della Xiaomi Mi Band 4C al prezzo scontato di 24,99 euro, vi basterà cliccare sul seguente link che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata all’offerta.

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Rispondi