News

Xiaomi pronta a utilizzare nuovamente la ceramica in un nuovo smartphone

Al di là degli smartphone di nuova generazione Mi MIX 4 (o Mi MIX 10) e Mi 11 che sono quasi sicuramente già in fase di sviluppo, Xiaomi sta sviluppando una nuova versione di Mi 10 che in un precedente leak abbiamo scoperto chiamarsi “Super Large Cup”. Essa sarà una versione ancora più pregiata del Mi 10 Pro e, al di là delle specifiche che potrebbero subire dei miglioramenti, anche la qualità costruttiva sarà interessata. In particolare, sembra proprio che lo Xiaomi Mi 10 Super Large Cup potrebbe avere una scocca in ceramica.

In tempi recenti, sembra che Lei Jun sia “ossessionato” dalla versione in ceramica dello Xiaomi Mi MIX 2. Di recente ha parlato molto dei dettagli di questo telefono, tanto da averlo messo nella sua personale Top 3 dei migliori smartphone mai realizzati dall’azienda. Inoltre, ha pubblicato anche molte immagini di questo telefono.

Questo smartphone ha circa tre anni e perché Lei Jun ne parlerà così tanto adesso? L’enfasi dei suoi messaggi sembra essere sul corpo in ceramica. Ed è da qui che nasce l’indiscrezione che il nuovo super top di gamma potrebbe tornare a essere rivestito in ceramica. Tra l’altro, ulteriori informazioni da parte di dipendenti Xiaomi danno credito a questo.

Un profilo Weibo che utilizza il tag “Membro del Xiaomi Community Answering Group” e che lavora per Xiaomi, afferma che si tratta di un preriscaldamento della Xiaomi Mi 10 Super Large Cup con una scocca in ceramica. Inoltre, il popolare leaker Digital Chat Station afferma che la nuova ammiraglia di Xiaomi avrà anche una versione in ceramica.

Insomma, sembra proprio che la ceramica stia per tornare negli smartphone Xiaomi. Peccato solo che questo nuovo Xiaomi Mi 10 Super Large Cup sarà molto probabilmente destinato al solo mercato cinese.

Via

Rispondi