Xiaomi

Xiaomi Mi Band 5 e Mi Stick hanno una data di lancio ufficiale

Xiaomi evento lancio Mi Band 5 Mi Stick 15 luglio

Come per la maggior parte dei produttori di smartphone e accessori di elettronica, anche Xaomi ha dovuto adeguarsi alla situazione rinunciando del tutto ad eventi di lancio tradizionali e organizzando delle controparti in streaming. A questo proposito, dalle ore 14:00 del 15 luglio verrà trasmesso in diretta streaming un nuovo evento di presentazione destinato al mercato globale in cui possiamo aspettarci, fra le altre cose, anche il lancio di Xiaomi Mi Band 5 e Mi Stick.

Quella che vedete in copertina è l’immagine condivisa dalla divisione tedesca di Xiaomi come “cartolina d’invito” per l’evento. Al di là del numero 2020 che rappresenta l’anno, all’interno di ogni incavo delle singole cifre troviamo gli indizi sui prodotti che verranno presentati.

Partendo da sinistra verso destra, troviamo quella che sembra una ruota di un monopattino, la tanto attesa Mi Band 5 (la si riconosce per il tasto capacitivo in basso), quello che possiamo immaginare essere il comparto fotografico di un nuovo smartphone anche se, appena al di sotto dei dettagli dell’evento, si può individuare un qualche sensore che trasmette segnali wireless e, infine, un nuovo prodotto per l’intrattenimento multimediale (la Mi Stick con Android TV).

Nonostante l’invito sia stato pubblicato dalla divisione tedesca di Xiaomi, ci aspettiamo che nelle prossime ore faccia lo stesso anche la divisione italiana.

Di Xiaomi Mi Band 5 non c’è bisogno di aggiungere nulla dopo tutta la carrellata di informazioni che abbiamo raccolto nel corso delle ultime settimane (qui le trovate tutte) mentre per quanto riguarda il Mi Stick si tratterà di un dongle multimediale con a bordo Android TV che andrà probabilmente a rimpiazzare il Mi Box S.

Ad ogni modo, l’appuntamento per scoprire questi nuovi prodotti Xiaomi destinati al mercato globale è dalle ore 14:00 del 15 luglio sui canali social dell’azienda (Facebook, Twitter e YouTube).

Via

Rispondi