News

Xiaomi Mi 10 in arrivo nell’inedita edizione “Super Large Cup”

Xiaomi Mi 10

La serie di smartphone Xiaomi Mi 10 sta andando molto bene per l’azienda, nonostante si tratti della prima in cui, come espressamente dichiarato da Lei Jun, “gli ingegneri non hanno dovuto guardare al prezzo delle componenti”. Xiaomi poi ha sfruttato questa serie per ampliare ancora di più la strategia degli “smartphone satelliti”: dopo quindi aver avuto il Mi 10 Lite e il Mi 10 Pro, sulla rampa di lancio è finita un’edizione particolare chiamata Xiaomi Mi 10 Super Large Cup.

Lo smartphone non è stato ancora confermato ufficialmente ma il nome è venuto fuori da una recente indiscrezione. Tra l’altro, nelle scorse ore il direttore di Redmi, Wang Teng, ha indicato su Weibo che presto verrà annunciato un nuovo smartphone della serie Xiaomi Mi 10, consigliando gli utenti a “preparare denaro”. Sebbene Wang Teng non abbia sottolineato direttamente il nome “Xiaomi Mi 10 Super Large Cup” nel suo discorso, possiamo supporre che si tratti di tale modello.

Inoltre, dalle sue parole, possiamo capire che lo smartphone in arrivo costerà più del modello Pro originale. Come promemoria, il prezzo attuale dello Xiaomi Mi 10 Pro è di 999 euro. Quindi ci sono tutte le ragioni per pensare che stavolta Xiaomi sforerà quota 1000 euro con il prezzo base di un suo smartphone (anche se già, al di là del marketing, anche il Mi 10 Pro può essere considerato uno smartphone da 1000 euro).

Pur non avendo alcuna indicazione sulle differenze a livello tecnico fra il nuovo modello e l’attuale, l’aumento del prezzo dello Xiaomi Mi 10 Super Large Cup significa naturalmente che la configurazione hardware sarà stata migliorata. Che si tratti di uno dei primi modelli a utilizzare il Qualcomm Snapdragon 865+ insieme al nuovo Lenovo Legion?

Via

Rispondi