Wearable

Amazfit ZenBuds sono un successone su Indiegogo

Amazfit-ZenBuds

Con 26 giorni ancora di tempo per completare la campagna di crowfounding su Indiegogo, i nuovi Amazfit ZenBuds stanno ricevendo un enorme successo, avendo superato di oltre il 2000% il target iniziale di finanziamento (chissà se è stato messo di proposito un po’ più basso per migliorare questo numero), arrivando a poco meno di 375.000 euro con l’aiuto di quasi 5000 finanziatori.

Huami non ha perso tempo per pubblicizzare lo strepitoso traguardo dei 300.000 euro in 44 ore (i dati precedenti si riferiscono al tempo in cui abbiamo scritto l’articolo).

Presentati ufficialmente al CES 2020 di Las Vegas, si tratta di auricolari TWS pensati per assicurare una qualità del sonno migliore. Con un design che blocca il suono proveniente dall’esterno, le ZenBuds si adattano perfettamente nelle orecchie per isolare i rumori esterni e aiutare a migliorare la qualità del sonno.

Le ZenBuds sono inoltre dotate di Knowles Balanced Armature e dispongono di una Smart Interference, ovvero una serie di suoni rilassanti pensati sempre per aiutare a dormire. Grazie ai vari sensori presenti all’interno di ogni auricolare, i suoni rilassanti vengono spenti automaticamente una volta che ci si è addormentati.

Esattamente come le PowerBuds, anche le ZenBuds raccolgono i dati sulla frequenza cardiaca, la posizione del corpo e il movimento, dando un’analisi dei modelli di sonno.

Per quanto riguarda la durata della batteria, l’azienda afferma che gli ZenBuds offrono fino a 12 ore di autonomia con una singola carica, ma è possibile estenderla fino a 8 notti con la custodia di ricarica. Ciò include 12 ore ogni notte con tre ore di riproduzione musicale, seguite dal monitoraggio del sonno.

Nel caso foste interessati a finanziare il progetto degli Amazfit ZenBuds (il prezzo più basso è di 61 euro), vi basterà cliccare su questo link che vi riporterà direttamente sulla pagina prodotto do Indiegogo. Le spedizioni dei primi lotti sono attese per il mese di settembre.

Rispondi