Wearable

Svelato il presunto prezzo di Xiaomi Mi Band 5 in Europa. È ottimo!

Dopo la presentazione cinese della Xiaomi Mi Band 5 e gli indizi pubblicati dalla stessa Xiaomi circa l’arrivo della versione Global, siamo rimasti in trepidante attesa di scoprire maggiori informazioni. Ebbene, seppur non provengano da fonti ufficiali, abbiamo scoperto quello che potrebbe essere il prezzo di vendita del nuovo wearable nei mercati europei.

L’attuale Mi Band 4 viene venduta in Italia a 34,99 euro, per cui è lecito aspettarsi un prezzo più elevato della nuova generazione. E in effetti l’indiscrezione riporta un prezzo più alto ma stiamo parlando di 39,99 euro. Eh si, sembra proprio che la nuova Xiaomi Mi Band 5 arriverà in Italia al prezzo di 39,99 euro.

Purtroppo non viene fatta alcuna menzione a quale versione di Xiaomi Mi Band 5 il prezzo di 39,99 euro si riferisce. Ricordiamo infatti che dovrebbero essere ben 4 le versioni di Mi Band 5, di cui almeno 3 in arrivo nei mercati europei (sfruttando quella che abbiamo ribattezzato “strategia dei satelliti”).

Attraverso l’analisi del file APK dell’ultima versione di Mi Fit sono stati trovati riferimenti ad alcune delle funzioni ampiamente rumoreggiate da qualche settimana ma che non sono state menzionate affatto durante la presentazione cinese: parliamo sia dell’integrazione con l’assistente digitale Amazon Alexa sia della possibilità di misurare il livello di saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2).

Ricordiamo che la presentazione della Xiaomi Mi Band 5 in versione Global dovrebbe avvenire nel mese di luglio, per cui l’attesa si sta assottigliando sempre di più.

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Fonte

Rispondi