Smartphone

I 3 smartphone preferiti da Lei Jun, CEO di Xiaomi

Lei Jun è senza dubbio il volto più rappresentativo di Xiaomi, essendo allo stesso tempo uno dei principali testimonial sui social, il co-fondatore e il CEO. Non è quindi un caso che Lei Jun abbia scelto i social per comunicare quali sono, secondo i suoi gusti, i 3 migliori smartphone (ovviamente del portfolio Xiaomi).

Intorno alla metà di maggio il CEO dell’azienda aveva già comunicato qual era il suo smartphone preferito dell’intera storia di Xiaomi. Adesso però ha voluto completare la cosa aggiungendo anche il resto del podio.

Lo smartphone che preferisce maggiormente di tutto il portfolio di Xiaomi è il Mi Mix 2, nella sua versione in ceramica, che ha debuttato nell’autunno del 2017. Di esso Lei Jun apprezza in particolare il suo essere il primo al mondo a utilizzare una scocca unibody in ceramica.

Il secondo smartphone di questa particolare classifica si è rivelato essere un altro rappresentante del 2017: lo Xiaomi Mi 6 Silver Edition. Lei Jun ha sottolineato che il pannello posteriore in vetro dello smartphone, per via del trattamento applicato, può essere utilizzato come specchio.

E infine, nel terzo gradino del podio degli smartphone Xiaomi preferiti dall’amministratore delegato Lei Jun troviamo il nuovo fiore all’occhiello Xiaomi Mi 10 Pro. Lei Jun ha osservato che questa è il primo top di gamma di Xiaomi ad appartenere al segmento premium del mercato. Egli ha sottolineato che durante la creazione dello Xiaomi Mi 10 Pro, l’azienda non si è posta limiti in termini di riduzione dei costi, ma ha concentrato i suoi sforzi per soddisfare le esigenze degli utenti che cercano uno smartphone con il miglior hardware e software.

A questo punto giriamo la domanda a voi: quali sono i 3 smartphone che preferite maggiormente dell’universo Xiaomi? Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Fonte

2 Comments

  1. Mr Lei Jun a quando gli aggiornamenti MIUI per Mi Mix 3 5g ? E le patch di sicurezza, ferme al 1 gennaio?

Rispondi