MIUI ROM

Xiaomi Mi Calendar pubblicata sul Play Store

Xiaomi-Mi-Calendar-696x392

Al fine di permettere il rilascio di aggiornamenti più rapidi, gli sviluppatori di Xiaomi hanno pubblicato sul Play Store l’applicazione Mi Calendar. Tuttavia, la compatibilità è per il momento limitata ai soli smartphone Xiaomi e Redmi (con MIUI a bordo).

La versione di Xiaomi Mi Calendar a essere stata pubblicata sulPlay Store è la 12.0.0.3 che, rispetto all’attuale versione installata negli smartphone con MIUI 11, non porta nulla di nuovo. Ci aspettiamo tuttavia aggiornamenti più frequenti proprio per la separazione dell’app dalla ROM.

Nella descrizione del Play Store vengono menzionate alcune caratteristiche chiave dell’app Xiaomi Mi Calendar:

  • Diversi modi per visualizzare il tuo calendario: passare rapidamente dalla visualizzazione mese, settimana a giorno.
  • Cose da fare: utilizzare i promemoria per creare e visualizzare le cose da fare insieme ai tuoi eventi
  • Tutti i tuoi calendari in un unico posto: Google Calendar funziona con tutti i calendari sul telefono, incluso Exchange.
  • Eventi da Gmail – Le prenotazioni di voli, hotel, concerti, ristoranti e altro vengono aggiunte automaticamente al calendario.
  • Non è necessario scaricare più applicazioni per tenere traccia delle mestruazioni: ora lo si può fare con il Mi Calendar.
  • Rimani aggiornato e goditi un feed giornaliero di battute, oroscopo, meteo e notizie in generale

L’app Mi Calendar va a unirsi alle molte altre di Xiaomi già disponibili sul Play Store (le trovate tutte a questo link).

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Rispondi