Smartphone

POCO M2 Pro riceve la certificazione BIS in India

Redmi Note 9 Pro e Redmi Note 9

Dopo essersi occupata del lancio a livello globale dello smartphone top di gamma POCO F2 Pro, il colosso nato da una costola di Xiaomi si sta ora occupando di organizzare il lancio del nuovo smartphone POCO M2 Pro.

Il POCO M2 Pro ha ricevuto recentemente la certificazione BIS attraverso il numero modello M2003J6CI. Questo smartphone tuttavia non è nuovo ai più avvezzi: è stato intravisto per la prima volta sulla pagina di esposizione RF di Xiaomi India, prima di apparire, un giorno dopo, col suo nome in codice “gram” nell’analisi del firmware del codice sorgente del kernel di Redmi Note 9 Pro. Quindi, è lecito supporre che si tratti di una variante del Redmi Note 9 Pro alimentato dal chipset Snapdragon 720G di Qualcomm.

Successivamente, il telefono è stato individuato nei database della WiFi Alliance e del Bluetooth SIG insieme ai modelli di Redmi Note 9 Pro. Ora, quasi un mese dopo, POCO M2 Pro segna l’ingresso nel portale di certificazione BIS dell’India.

Se aggiungiamo ciò al recente teaser pubblicato dall’account Twitter di Poco India sul lancio imminente di un nuovo smartphone (anche se il teaser hanno rivelano nulla su questo modello in arrivo), l’attesa per scoprire tutta la verità sul POCO M2 Pro la si potrebbe contare probabilmente sulle dita delle mani.

Trattandosi probabilmente di una versione leggermente modificata del Redmi Note 9 Pro già disponibile in Italia, crediamo che il suo arrivo sul mercato sarà confinato all’India.

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Via

Rispondi