Accessori

Poco Pop Buds sarà il nome degli auricolari TWS dell’azienda

Poco Pop Buds

La scorsa settimana POCO ha lanciato un sondaggio su Twitter chiedendo ai fan di votare il nome dei primi auricolari TWS del marchio. Non è stata affatto una disputa difficile dal momento che la grande maggioranza dei fan ha votato sull’opzione Poco Pop Buds. Ciò significa che questo sarà il nome del primo wearable “made in POCO”.

Considerando quanto POCO e Xiaomi condividono le forze in termini di sviluppo (nonostante POCO sia ormai un’azienda indipendente), non ci stupiremmo se i Poco Pop Buds non fossero un prodotto già lanciato da Xiaomi ma con nome differente.

Il sondaggio di Twitter ha accumulato circa 21.000 voti, con il nome Poco Pop Buds votato dal 42,4% dei partecipanti, che rappresenta circa 9000 persone. Il secondo nome più votato è stato Poco Funkz con il 27,9% o quasi 6.000 voti. La terza opzione era Poco Move Buds con il 23,9% o quasi 5.100 voti. La quarta e ultima opzione è stato il nome Klip Bud che ha ottenuto solo il 5,8% dei voti, il che significa che circa 1.200 persone pensavano che fosse il nome migliore. A nostro avviso ha vinto il nome più completo che è sia attraente che esplicativo.

Ad ogni modo, per adesso tutto quello che abbiamo sui nuovi auricolari TWS è solo il nome. Secondo alcune indiscrezioni però, i nuovi auricolari di Poco non saranno qualcosa di esclusivo e unico. Ci sono molte possibilità che saranno dei Mi Air Dots 2 SE con il logo Poco. In Cina, questi auricolari sono venduti per CNY 169. Ciò potrebbe indicare che in India e in Europa avranno un costo di circa 1.799 INR (€24).

Tuttavia, dovremo aspettare fino alla presentazione per essere sicuri che Poco adotterà una strategia così a basso prezzo. La società ha costruito la sua reputazione con prodotti che offrono un buon rapporto qualità-prezzo. Quindi, la speranza è che il tutto proseguirà anche con i Poco Pop Buds.

Via Fonte

Rispondi