Smartphone

Redmi 10X sarà disponibile in versione 4G e 5G | Prime specifiche

redmi logo

La serie Redmi Note 9 non è mai arrivata in Cina ma ciò non vuol dire che il produttore cinese non abbia intenzione di lanciare uno smartphone simile nell’aspetto. In particolare, nel mercato cinese arriverà l’inedito Redmi 10X e, grazie a delle indiscrezioni venute fuori grazie a 91mobiles, abbiamo scoperto che sarà disponibile sia in versione 4G che in versione 5G (un po’ come il Redmi K30).

Tali configurazioni si differenzieranno, oltre che per il SoC e il modem, anche per le colorazioni disponibili e i tagli di memoria:

Redmi 10X 4G

Redmi 10X 4G sarà disponibile in sole due configurazioni: 4 GB + 128 GB e 6 GB + 128 GB. Gli acquirenti potranno scegliere tra le varianti di colore Bianco, Blu cielo e Verde.

Precedenti rapporti hanno rivelato che il telefono avrà un display da 6,53 pollici con un foro nell’angolo. Avrà anche un processore Helio G70, fotocamere posteriori quadruple da 48 MP, una fotocamera selfie da 13 MP e una capacità della batteria di 5020 mAh.

Redmi 10X 5G

Redmi 10X 5G sarà disponibile in tre configurazioni: 6 GB + 128 GB, 8 GB + 128 GB e 8 GB + 256 GB. Le varianti di colore disponibili sono Blu scuro, Viola, Oro e Argento.

È stato anche riferito che Redmi sta lavorando su una versione Pro che avrà anche il supporto 5G. Questo modello verrà fornito con 8 GB di RAM con 128 GB o 256 GB di spazio di archiviazione. Sarà disponibile in blu scuro, viola, oro, argento / bianco.

Ad ogni modo, dal punto di vista estetico le varie configurazioni e varianti di Redmi 10X assomigliano molto alla serie Redmi Note 9, motivo per cui non ci stupiremmo se il progetto base della scocca sia lo stesso.

Questa serie di smartphone dovrebbe arrivare el solo mercato cinese ma vi vogliamo ricordare che il Redmi Note 9 e il Redmi Note 9 Pro, così come le Mi TV 4S e Mi TV 4A, verranno svelate per il mercato italiano il prossimo 26 maggio in un evento in diretta streaming.

Via. Fonte (12)

Rispondi