Xiaomi Italia

Evento Xiaomi Live Show il 26 maggio: dettagli sull’arrivo in Italia delle Mi TV e di Redmi Note 9/9 Pro

Xiaomi Live Show Mi TV

Xiaomi non si sta per niente abbattendo da questa pandemia di COVID-19, organizzando con cadenza regolare nuovi eventi di presentazione online. Relativamente al mercato italiano, vi comunichiamo che per il prossimo 26 maggio alle ore 18.00 Xiaomi Italia ha organizzato l’evento “Xiaomi LIVE Show“.

In tale occasione, Xiaomi Italia svelerà maggiori dettagli sull’arrivo nel mercato italiano degli smartphone Redmi Note 9 e Redmi Note 9 Pro presentati all’inizio di maggio, così come sull’arrivo delle Mi TV (qui il nostro unboxing ed hands-on esclusivo della Mi TV 4A da 32 pollici).

https://twitter.com/xiaomiItalia/status/1261287040265551874

Per quanto riguarda i due smartphone, ricordiamo che il modello Note 9 Pro non è altro che una copia del Note 9S con la sola aggiunta del chip NFC. Per quanto riguarda invece il Note 9, ci troviamo di fronte a uno smartphone che mira a diventare un best buy della fascia medio bassa (seguendo le orme dapprima di Redmi Note 7 e poi, anche se in minor misura, Redmi Note 8 Pro).

Il nostro hype però è soprattutto per le Mi TV, il cui arrivo in Italia lo abbiamo atteso già da alcuni anni prima che Xiaomi Italia fosse qualcosa di ufficiale. Non ne abbiamo ancora l’ufficialità ma all’evento del 26 maggio dovrebbero venir presentati per il mercato italiano Mi TV 4S 55″Mi TV 4S 43″ e Mi TV 4A 32″, tutte dotate del sistema operativo Android TV e, almeno in Cina e in India, di un ottimo rapporto qualità prezzo.

Infine nel tweet si legge anche “…e tante belle sorprese“, per cui ci immaginiamo che verranno svelati altri prodotti.

Come al solito, Xiaomi Italia trasmetterà il live streaming dell’evento sia su Facebook che su YouTube. Ciò permetterà di coprire le due principali piattaforme di streaming video.

Fonte

Rispondi