Wearable

Il nuovo smartwatch Amazfit Ares verrà presentato il 19 maggio

Amazfit Ares

Huami ha conquistato i cuori di molti clienti non solo perché si tratta dell’azienda che sta dietro alle varie generazioni di Mi Band ma anche per degli smartwatch proprietari che sono stati immessi sul mercato mettendo il rapporto qualità prezzo sempre davanti al profitto. A questo proposito, vi segnaliamo che l’azienda ha anticipato il lancio del nuovo smartwatch Amazfit Ares (come il dio greco della guerra) per il 19 maggio.

Amazfit Ares

Al momento le informazioni che abbiamo sul conto di Amazfit Ares sono scarse ma, dal poster condiviso sulle pagine ufficiali di Weibo da parte di Huami, possiamo notare la presenza di un design sportivo, un display transflettivo, resistenza fino a 50 metri di profondità e, sperando di sbagliarci, sembra avere cinturini non sostituibili. L’unica informazione ufficiale fornita da Huami riguarda le funzionalità di monitoraggio delle attività fisiche, con lo smartwatch che supporta ben 70 modalità sportive e l’analisi FIRSTBEAT.

Il 2020 di Huami è stato fino a ora incredibile. Quest’anno l’azienda ha annunciato gli smartwatch Amazfit T-Rex, Amazfit Bip S e Amazfit Bip Lite 1S, per non parlare della smartband con display curvo chiamato Amazfit X che è finalmente disponibile per l’acquisto su Indiegogo. Con Amazfit Ares si arriverà a quota 5 nuovi wearable da polso, in attesa del sesto che molto probabilmente sarà la Mi Band 5.

Ad ogni modo, per conoscere di più sul nuovo wearable Amazfit Ares (come ad esempio il prezzo di vendita e la possibile disponibilità internazionale) dovremo attendere la presentazione ufficiale del 19 maggio.

Via

Rispondi