Xiaomi Italia

La Mi Community italiana supera quota 200.000 iscritti

Xiaomi Italia

Il successo di un produttore di smartphone in un mercato lo si evince da diversi fattori: le vendite sono senza dubbio la principale metrica ma anche la partecipazione attiva dei clienti in forum e community va tenuta in considerazione. A questo proposito, dopo aver scavalcato Apple al terzo posto come produttore che vende di più in Italia, Xiaomi ha annunciato che la Mi Community italiana ha superato quota 200.000 iscritti.

Nel comunicato stampa leggiamo che “la partecipazione attiva alle numerose iniziative proposte online e offline su tutto il territorio, unita a un rapporto unico e sincero, basato sulla fiducia, sulla passione e sulla volontà di portare l’innovazione in maniera capillare in tutto il Paese, hanno permesso di raggiungere questo importante risultato.”

La Mi Community è uno spazio virtuale in cui non solo i clienti ma anche gli appassionati del marchio possono riunirsi e discutere di idee, soluzioni e problemi riscontrati.

Per i 200.000 iscritti chiaramente c’è grande soddisfazione anche per Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia, il quale ha dichiarato: “Siamo un brand che per sua natura fa dell’amicizia con i suoi utenti un valore primario. La Mi Community ci ha accolto quando siamo arrivati in Italia, è stata al nostro fianco nel momento delicato che tutti noi stiamo attraversando e sarà tra gli elementi distintivi e fondamentali della nostra ripresa e della nostra continua crescita”.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che, proprio come nella Mi Community ufficiale, per discutere di qualsiasi argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

2 Comments

  1. Sapete che la Xiaomi sta truffato ogni singolo possessore di mi mix 3 5g? Un top di gamma fermo ad Android 9 e MIUI 10 e non vengono aggiornate neanche le patch di sicurezza

Rispondi