Smartphone

POCO F2 Pro: svelato il possibile prezzo di vendita europeo

POCO F2 Pro

Mancano ormai solo 4 giorni alla presentazione ufficiale del POCO F2 e della sua versione Pro. Su di essi sappiamo ormai molto sia sul fronte estetico che sul fronte delle specifiche tecniche. Tuttavia, manca ancora il dettaglio più importante: il prezzo di vendita.

Nonostante in passato sia stato affermato che lo smartphone POCO F2 Pro non è un copia e incolla del Redmi K30 Pro, molte indiscrezioni riportano il contrario.

Cercando di anticipare le informazioni ufficiali che avremo durante la presentazione di Madrid, la redazione di 91Mobiles ha pubblicato una nuova indiscrezione circa i prezzi di vendita del POCO F2 Pro.

La prima cosa da tenere in mente è che, seppur il rapporto qualità prezzo sarà molto elevato per gli standard attuali, non si arriverà nemmeno vicino ai prezzi del POCO F1. Ad ogni modo, secondo la pubblicazione, il prezzo del POCO F2 Pro nella versione con 128 GB di memoria sarà di 570 euro (smentendo le voci precedenti che affermavano che questo telefono avrebbe avuto un prezzo quasi 100 euro superiore, vale a dire 649 euro), mentre la versione da 8/256 GB avrà un costo di 749 euro. Ovviamente, questi prezzi sono ancora elevati per il marchio Poco, ma già notevolmente inferiori a quanto tutti ci aspettassimo in precedenza (considerando anche il supporto al 5G fornito dal SoC Qualcomm Snapdragon 865).

La fonte di cui sopra aggiunge anche che POCO F2 Pro verrà lanciato in quattro colorazioni diverse, vale a dire bianco, viola, grigio e blu. Per gli amanti delle “teorie del complotto”, sono gli stessi colori che il Redmi K30 Pro sfoggia in Cina.

In attesa della presentazione ufficiale del 12 maggio prossimo, vi vogliamo ricordare che per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram.

Via

Rispondi