Smartphone

Aperto un nuovo account “MIX Weibo”: Mi MIX 4, sei tu?

Xiaomi Mi MIX 4 concept

Rimaniamo a parlare in un certo senso della serie Mi MIX e, dopo avervi comunicato del lancio di una petizione online per cercare di convincere Xiaomi a rilasciare l’aggiornamento ad Android 10 e alla MIUI 11 per il Mi MIX 3 5G, spostiamo la nostra attenzione al social media cinese Weibo e alla creazione di un nuovo account chiamato “MIX Weibo” che ci preannuncia novità interessanti per il tanto atteso Xiaomi Mi MIX 4.

Sono ormai diverse settimane che le indiscrezioni sul lancio dei potenziali Mi MIX 4 e Mi MIX 4 Pro si fanno strada in rete ma ancora nessuna è riuscita ad appoggiarsi a qualche informazione ufficiale o ufficiosa.

Ad ogni modo, entrambi gli Xiaomi Mi MIX 4 potrebbero essere dotati di un display con frequenza di aggiornamento a 120Hz e risoluzione 2K. Il tutto condito con cornici piuttosto sottili intorno al display e la presenza sia un sensore di impronte digitali che la fotocamera anteriore sotto il display.

Mentre la data di lancio esatta non è ancora nota, alcuni rapporti suggeriscono che la serie Mi MIX 4 sarà la prima ad equipaggiare la versione stabile della MIUI 12, per cui il lancio dovrebbe avvenire dopo l’annuncio della versione stabile.

Xiaomi Mi MIX Alpha unboxing

Per essere del tutto precisi, il nuovo account “MIX Weibo” appena creato da Xiaomi potrebbe benissimo riferirsi a una nuova generazione di Mi MIX Alpha, lo smartphone fantascientifico presentato sul finire di settembre 2019 con display surround che avvolge completamente la scocca.

Tra l’altro, non sarebbe la prima volta che una versione rinnovata del Mi MIX Alpha verrebbe annunciata. Nel marzo 2020 infatti è stata annunciata una versione migliorata con a bordo il SoC Qualcomm Snapdragon 865 e quindi con il pieno supporto alle reti 5G.

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Via

Rispondi