Wearable

Mi Band 5: ecco le prime immagini leaked

Sarà questa la nuova Mi Band 5? Ecco le foto esclusive

Mi Band 5 è uno degli argomenti più caldi degli ultimi tempi, non c’è gruppo, chat, live o altra interazione con gli utenti in cui non venga posta la domanda: “Ma Mi Band 5 quando arriverà?”. Noi per primi eravamo ansiosi di vedere l’evoluzione della nuovissima smart band by Xiaomi per capire se sarà in grado di eguagliare il successo della versione 4, campione di vendite.

Avremo una smart band full screen?

Come vediamo dalle immagini, questa presunta Mi Band 5 avrà il “corpo” perssoché identico alla precedente (quindi cinturini 4 riutilizzabili sulla 5??) mentre ciò che cambia radicalmente è l’ampiezza del display. Vediamo infatti una soluzione full screen, che va ad occupare completamente la superficie frontale di Mi band 5, aumentando drasticamente la così la cosiddetta “screen-to-body ratio”, termine che sentiamo spesso in ambito smartphone e si riferisce appunto al rapporto tra superficie occupata dallo schermo rispetto a lintera superficie frontale del telefono.

Attenti all’occhiolino

Altra cosa che ovviamente salta all”occhio è il cerchietto nero integrato nel display che, a primo impatto ricorda le selfie camera “punch hole” di alcuni famosi device ma in questo caso si tratta probabilmente del tasto funzione, inserito all’interno dello schermo, sempre per consentire un’aumento della superficie schermo.

Ovviamente queste immagini di Mi Band 5 sono dei leak comparsi in rete ed aspettiamo ulteriori conferme, magari anche sulle specifiche tecniche, per poterci sbilanciare. Tutto sommato però come rumor al momento potrebbe sembrare abbastanza verosimile, questa presunta Mi band 5 non si discosterebbe troppo dalla precedente, ma apporterebbe alcune importanti novità, come ci aspettavamo.

Vogliamo discuterne con voi

Vogliamo sapere qual’è la vostra prima impressione e se siete incuriositi da questa nuova (per adesso presunta) Mi Band 5. State pensando all’upgrade? Fatecelo sapere subito nei commenti!

Parleremo di questo argomento anche su #TalkWithMI , il format creato e sviluppato da Mi Fans Italia, il lato “community” di MIUI Italia. L’appuntamento sul canale Youtube di MI Fans Italia, ovviamente se non siete ancora iscritti, iscrivetevi subito ed attivate la campanella per ricevere le notifiche delle nuove puntate!

Per qualsiasi domanda o se avete voglia di fare due chiacchiere, vi aspettiamo nel gruppo telegram di Mi Fans Italia.

Rispondi