Smartphone

Come guardare in diretta la presentazione di Redmi Note 9 e Xiaomi Mi Note 10 Lite

Non sazia della presentazione della MIUI 12 di qualche giorno fa, Xiaomi ha organizzato un nuovo evento di lancio per oggi 30 aprile alle ore 14.00 (ora italiana) in cui toglierà il velo sul nuovo smartphone Redmi Note 9. Inoltre, come abbiamo appreso ieri, all’appello sarà presente anche il nuovo Xiaomi Mi Note 10 Lite e non escludiamo anche un “cameo” per il Mi 10 Lite Zoom Edition.

Trattandosi di un periodo in cui la pandemia di COVID-19 è ancora una piaga per tutto il mondo, Xiaomi ha deciso di tenere questo evento di presentazione solo online, dando l’opportunità a tutti i Mi Fan di accogliere i nuovi smartphone comodamente seduti sul divano di casa.

Curiosamente Xiaomi ha già lanciato in India sia la versione Note 9 Pro che la versione Note 9 Pro Max. Inoltre, in Europa ha annunciato la versione Redmi Note 9s che però non è altro che il Note 9 Pro. Tuttavia, all’appello manca ancora la versione standard di Redmi Note 9.

Al fine di accogliere una audience quanto più ampia possibile, Xiaomi trasmetterà in diretta streaming la presentazione dei nuovi smartphone e il nostro team di Mi Fans Italia seguirà l’evento in live con il format #TalkWithMI. Quindi se volete seguirlo in diretta insieme a noi e commentarlo in diretta, prenotatevi subito per l’evento! La live inizierà alle 13:45 su Youtube e l’evento lancio ufficiale partirà dalle 14:00, non potete mancare!

Per vostra comodità, qui di seguito abbiamo incorporato il video, potrete seguire tranquillamente l’evento live con #TalkWithMI dal vostro PC, smartphone o tablet e se non siete ancora iscritti al nostro canale, iscrivetevi subito ed attivat ele notifiche per sapere in tempo reale quando pubblicheremo nuovi video o quando andremo in live.

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Rispondi