MIUI ROM

Un assaggio delle novità all’app Note con la MIUI 12

MIUI 12 App Note

Mentre aspettiamo l’arrivo ufficiale della MIUI 12, Xiaomi ci sta già facendo sapere cosa aspettarci dalla sua ultima versione del software. La MIUI 12 sarà presentata ufficialmente il 27 aprile insieme a qualche interessante novità hardware. Fra le novità della MIUI 12 che sono state già mostrate attraverso i social ufficiali ne troviamo un paio legate all’applicazione Note.

Come potete vedere dalle immagini, l’app Note della MIUI 12 insieme all’elenco delle cose da fare (To-Do List) sono stati completamente rinnovati.

Le applicazioni Note degli smartphone stanno ottenendo sempre più successo venendo utilizzate come dei basilari editor di testo per tutto ciò che non deve essere redatto in una forma ufficiale. Non è un caso che anche Xiaomi si sia accorta di ciò cercando di migliorando in vari aspetti.

La To-Do List ora supporta la creazione di elenchi, rendendola più intuitivo. Inoltre, gli utenti possono semplicemente fare clic su Invio nella casella di modifica per creare rapidamente un elenco. Questa funzione supporta anche l’aggiunta continua di cose da fare. il tutto perfettamente sincronizzato attraverso l’account Mi.

Xiaomi ritiene che gli aggiornamenti di questa app la renderanno più rilevante per i Mi Fan, fornendo una migliore e più semplice organizzazione. L’apprendimento, il raggruppamento di attività, la classificazione della gestione dei progetti, l’ordinamento dei viaggi e persino la creazione del proprio elenco di gestione diventano più facili che mai.

Chiaramente questa non che solo un assaggio di quella che sarà l’app Note rinnovata o anche la ROM nel suo complesso, anche se conosceremo il resto il giorno del lancio.

Via Fonte

Rispondi