MIUI ROM

Evento lancio MIUI 12 e Mi 10 Youth Edition 5G il 27 Aprile, in diretta con #TalkWithMI

Soprite in diretta con noi MIUI 12 e Mi 10 Youth Edition 5g su #TalkWithMI

Ormai i leak stavano aumentando, segno che a breve sarebbe uscita una data e così è stato: l’evento lancio MIUI 12 si terrà il 27 Aprile! In questa occasione verrà presentato anche un nuovo prodotto, Mi 10 Youth Edition 5G, una nuova variante della cosiddetta “Mi 10 Family”.

Ci aspettano un sacco di novità davvero interessanti per questo evento lancio MIUI 12, molte le abbiamo già viste e vi consigliamo di cliccare qui per un recap generale.

Mentre la cosa insapettata è la presentazione di Mi 10 Yout Edition 5G, la versione di Mi 10 dedicata in modo specifico all’utenza più giovane, che avrà alcune caratteristiche diverse dal già noto Mi 10 Lite, già presentato al grande pubblico meno di un mese fa.

Le caratteristiche di Mi 10 Youth Edition 5G non sono ancora trapelate del tutto ma sappiamo già che sarà dotato di un ottimo comparto quad-camera AI che comprenderà un teleobiettivo con zoom digitale fino a 50X, scocca in vetro con curvatura 3D, spessore ridotto sotto gli 8 mm e varianti di colore pensate appositamente per i giovani. In questo evento lancio MIUI 12 ci saranno davvero molte cose da scoprire e molte sorprese gustose.

Redmi Pad 5G, fake news?

Tra le tante informazioni uscite nell eultime ore sull’evento lancio MIUI 12, quella forse più controversa è stato il presunto lancio di un nuovo tablet , il Redmi Pad 5G! Secondo questi rumor , forse fatti circolare con un tempismo ben studiato, il 27 Aprile, insieme a MIUI 12 e Mi 10 Youth Edition 5G, dovremmo scoprire il primo tablet del sub-brand Xiaomi. Addirittura sarebbero state avanzate delle specifiche ben precise:

  • Snapdragon 765G
  • 30W Fast Charge
  • 90Hz screen
  • 4 speaker
  • 48MP Camera con AI
  • MIUI per Tablet
  • Prezzo: 1999 yuan ($ 282)

Voi cosa ne pensate? Clamorosa fake news o esiste qualche possibilità che sia tutto vero?

Ospite d’onore: Doraemon!

Sapete invece qual’è stato il biglietto di invito per l’evento che hanno ricevuto i media cinesi per l’evento MIUI 12? Questo!

Tranquilli, non siete passati per errore ad un sito dedicato ai cartoni animati cult, questo è proprio l’invito ufficiale per l’evento lancio MIUI 12 che si terrà tra soli 5 giorni! Si tratta di un gioco del tutto funzionzionante, recapitato alle principali testate giornalistiche di settore cinesi. Come potete vedere sulla parte frontale in basso sono riconoscibili gli ideogrammi Xiao-Mi 10 e di seguito il resto che sta a significare Youth Edition (per questo dovrete crederci sulla parola!).

A dire la verità il mitico Doraemon sarà un vero e proprio protagonista, ci aspettiamo infatti che all’evento lancio MIUI 12 venga presentata una versione a lui dedicata (vedi il post Instagram sulle colorazioni più in alto) o qualche fantastico gadget brandizzato con il gattone spaziale più amato della storia. La cosa è sicuramente di grande rilievo dato che anche l’esterno della sede di MIUI è stata allestita proprio a tema Doraemon, con tanto di gioco interattivo epr gli avventori.

MIUI ROM Evolution: 10 anni racchiusi in un video

L’evento lancio MIUI 12 ha un aprticolare significato, in questo 2020 si festeggia infatti il 10° compleanno di MIUI ROM. Evento davvero importante che Xiaomi ha voluto omaggiare con un video a dir poco spettacolare, in cui si raccolgono tutte le versioni viste fino ad oggi, da MIUI 1 a MIUI 11. Abbiamo voluto conividere con voi questa chicca, certi che i Mi Fan e MIUIers di vecchia data, faranno un emozionante tuffo nel passato.

Seguite con noi l’evento lancio MIUI 12 in diretta su #TalkWithMI

Vi aspettiamo dunque per seguire insieme l’evento lancio MIUI 12 in diretta nel programma #TalkWithMI , creato e sviluppato da Mi Fans Italia, il lato “community” di MIUI Italia. L’appuntamento dunque è per Lunedì 27 Aprile alle ore 8:00 italiane, sul canale Youtube di MI Fans Italia, ovviamente se non siete ancora iscritti, iscrivetevi subito! Troppo presto per voi questo orario? Nessun problema, il video rimarrà sul canale così che possiate vederlo con calma appena svegliati, magari davanti ad una bella taffa di caffè fumante.

Per qualsiasi domanda o se avete voglia di fare due chiacchiere, vi aspettiamo nel gruppo telegram di Mi Fans Italia.

Rispondi