MIUI ROM

Aggiornamenti MIUI interrotti per l’arrivo di MIUI 12 ?

MIUI 11 è davvero arrivata alla fine del suo sviluppo?

MIUI-12

E’ di oggi il post di XDA che ci comunica una notizia che, con tutto il rispetto, vogliamo prendere con il beneficio del dubbio fino a conferma ufficiale, stiamo parlando dell’interruzione dello sviluppo di MIUI 11 a causa dei lavori per la nuova MIUI 12. Secondo le informazioni riportate, viene comunicato sul sito ufficiale cinese che la versione Developer 20.3.23 sarà l’ultima beta di MIUI 11 a causa dell’intesificarsi dello sviluppo di MIUI 12, di cui vi abbiamo già riportato alcune indiscrezioni in questo articolo.

A confermare questa notizia c’è lo screenshot riportato dall’utente che ha segnalato la notizia, che potete vedere di seguito.

Ricordiamo che ormai da molto tempo le versioni China Developer (beta) che hanno rilascio settimanale, sono disponibili solo per gli utenti cinesi, mentre per il resto dei Mi Fan internazionali esistono solo le versioni Global Stabili, che oggi costituiscono anche la base della nostra MIUI EasyROM.

In attesa di conferme o smentite ci domandiamo se l’arrivo di MIUI 12 sia davvero così imminente da sospendere il rilascio di MIUI 11. Questo influirà anche sulle versioni Global Stabili? Quando ci dobbiamo aspettare quindi l’annuncio ufficiale di MIUI 12? Al momento ci sono pochi elementi e quelli circolati ve li abbiamo riportati in questo articolo. Non resta quindi che attendere qualche segno concreto, anche se sembra proprio che i primi indizi ci stiano portando in quella direzione. Ovviamente continueremo a ceercare nuove informazioni e ve le segnaleremo subito.

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

via

Rispondi