Bici

Xiaomi Himo H1 Foldable e-Bike arriva su Indiegogo a $469

Xiaomi Himo H1 Foldable e-Bike

A novembre 2019, Xiaomi ha finanziato la e-Bike pieghevole Himo H1 attraverso la piattaforma di crowdfunding Youpin. Il prodotto è stato fabbricato dalla società Shanghai Himo, uno dei partner di Xiaomi, e si è rivelato popolare grazie alle sue dimensioni compatte e alle sue prestazioni ottime. Ed ecco allora che, per ampliare il bacino di potenziali clienti, la Xiaomi Himo H1 Foldable e-Bike è stata lanciata anche sulla piattaforma di IndieGoGo.

La campagna vedrà la vendita al dettaglio della Xiaomi Himo H1 Foldable e-Bike a $469 per il pacchetto Super Early Bird e $499 per il pacchetto Early Bird. Successivamente la bici pieghevole sarà venduta a $699 al di fuori della campagna di crowdfunding.

La Xiaomi Himo H1 Foldable e-Bike ha come punto di forza principale un design pieghevole compatto che non è più grande di una carta A3, e un peso di soli 13 KG. Il manubrio è regolabile per adattarsi all’altezza del ciclista e ha una impugnatura antiscivolo, perfetta per non perdere mai la presa. Il manubrio ospita anche un display per la visualizzazione di vari parametri fra cui la velocità di guida e lo stato della batteria.

A proposito di batteria, la bici è alimentata da una gigantesca batteria rimovibile da 7.500 mAh in grado di garantire un’autonomia di 30 KM e una velocità massima di 18 km / h. La bici è inoltre dotata di fari a LED ad alte prestazioni che garantiscono una visione chiara di notte.

Al momento non abbiamo una data esatta di arrivo per coloro partecipano alla campagna di finanziamento ma di prevede che il prodotto arriverà nelle mani (e nei piedi) dei finanziatori intorno a maggio 2020.

Nel caso foste interessati al progetto, vi basterà cliccare su questo link per essere rimandati alla pagina dedicata su Indiegogo.

Rispondi