Smartphone

Redmi K30 Pro è lo smartphone ufficiale del film Fast and Furious 9 in Cina

Redmi K30 Pro Fast and Furious 9

Siamo ormai a ridosso della presentazione ufficiale di Redmi K30 Pro del 24 marzo in Cina e, come ormai saprete, si tratta di uno smartphone che punterà tutto sul rapporto qualità prezzo. Ma per vendere uno smartphone non c’è bisogno solo di un buon prezzo. Serve infatti anche una buona campagna di marketing.

A questo proposito, Redmi ha annunciato che è diventato il partner esclusivo (in ambito smartphone) per il film “Fast and Furious 9” nel mercato della Cina. Si tratta di un’ottima cosa per Redmi che però non è una novità assoluta: ricordate il Mi MIX 2S pubblicizzato nel film Pacific Rims?

Oltre a quest’annuncio, Redmi ha confermato che il nuovo Redmi K30 Pro arriverà con un dissipatore di calore raffreddato a liquido e pensato appositamente per migliorare le prestazioni e per consentire al chipset Snapdragon 865 di Qualcomm di funzionare a pieno regime (che sia anche questo il segreto per il super risultato su AnTuTu?).

In particolare, lo smartphone sarà dotato di un dissipatore di calore raffreddato a liquido di 3,435 mm quadrati che offre prestazioni termiche migliorate e consente una maggiore dissipazione del calore rispetto ai tradizionali metodi usati.

Inoltre, è stato anche confermato che il dispositivo presenterà il nuovo standard di archiviazione UFS 3.1 che consente di avere velocità di lettura fino a 750 MB/s.

A conclusione di tutto, il Product Direcot dell’azienda, Wang Teng, ha comunicato su Weibo che il Redmi K30 Pro ridefinirà i concetti di passione e velocità. Insomma, l’asticella sembra che stia venendo posta molto in alto dagli stessi dirigenti dell’azienda.

Via

1 Comment

Rispondi