Smartphone

Redmi K30 Pro raggiunge quota 610.296 punti su AnTuTu

Redmi K30 Pro

In attesa della presentazione ufficiale cinese del 24 marzo, il nuovo smartphone top di gamma Redmi K30 Pro sta venendo bersagliato a destra e a manca da indiscrezioni e informazioni leaked. Dopo avervi dato delle ottime notizie sul suo prezzo di vendita, volgiamo la nostra attenzione alla sua potenza dando uno sguardo a un primo risultato AnTuTu di cui il Redmi K30 Pro si è reso protagonista.

Come potete vedere, il punteggio di 610.296 punti su AnTuTu è assolutamente impressionante per il Redmi K30 Pro, soprattutto considerando che non è uscito sul mercato e quindi con a bordo un software che, immaginiamo, non essere ancora definitivo.

Lu Weibing ha affermato che il prossimo Redmi K30 Pro succederà al Redmi K20 Pro lanciato lo scorso anno come lo smartphone “vero fiore all’occhiello” dell’azienda. Ha anche aggiunto che il K20 Pro ha ricevuto ottime recensioni e ora viene utilizzato da oltre cinque milioni di utenti, per cui l’asticella da superare è abbastanza alta.

All’evento di lancio del 24 marzo, la società dovrebbe annunciare due versioni di questo smartphone: Redmi K30 Pro e K30 Pro Zoom Edition. Si prevede che la variante Zoom Edition verrà fornita con il supporto per una fotocamera extra con teleobiettivo o, cosa che ci sembra un po’ improbabile, con una fotocamera periscopica in stile Galaxy S20 Ultra.

La società ha già confermato che l’imminente top di gamma arriverà con un display OLED senza notch, proprio come il suo predecessore. Lo schermo da 6,67 pollici Full HD+ avrà una frequenza di aggiornamento di 120Hz e dovrebbe anche avere uno scanner di impronte digitali in-display.

Per quanto riguarda il 5G, ciò è possibile grazie all’uso del SoC Qualcomm Snapdragon 865 dotato del modem Snapdragon X55 5G che, in abbinata alla memoria RAMP LPDDR5 e alla memoria di archiviazione UFS 3.0, hanno contribuito all’ottimo risultato su AnTuTu.

Via

Rispondi