Smartphone

Redmi Note 9S verrà annunciato il 23 marzo

Redmi Note 9S

Dopo la presentazione iniziale di Redmi Note 9 Pro e Redmi Note 9 Pro Max, il colosso cinese ha già incominciato ad attuare la sua strategia preannunciando il lancio di un nuovo “smartphone satellite” con lo stesso brand. In particolare, il nuovo Redmi Note 9S verrà presentato ufficialmente in Malesia il prossimo 23 marzo (appena un giorno prima del Redmi K30 Pro).

Il Redmi Note 9S diventerà ufficiale dunque il prossimo 23 marzo e, dai vari teaser pubblicati dalla divisione malesiana, apprendiamo che avrà anche quattro fotocamere posteriori disposte nello stesso modo di quelle dei suoi fratelli in India.

Un’altra immagine pubblicata sulla pagina Facebook conferma che lo smartphone avrà un buco nel mezzo dello schermo per ospitare la fotocamera anteriore.

Non è ancora noto se si tratta di un modello completamente diverso o di uno dei dispositivi già annunciati, semplicemente dotato di un nome differente e orientato solo per quel mercato. Tuttavia, non vediamo l’ora del suo lancio.

Xiaomi Malaysia ha organizzato anche una competizione e il premio è proprio un Redmi Note 9S nuovo di zecca. Per entrare, si deve seguire Xiaomi Malaysia su Instagram (@ xiaomi.malaysia) e scattare una foto di un dispositivo Redmi Note posseduto e pubblicarlo su Instagram con una didascalia di 30 parole che racconta la storia con quel dispositivo (un’esperienza o qualcosa del genere). Chiaramente ciò è pensato solo per il mercato malesiano.

Ad ogni modo, in attesa della presentazione, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via

Rispondi