Smartphone

Xiaomi Mi MIX 3 si aggiorna ufficialmente ad Android 10 e alla MIUI 11

Xiaomi Mi Mix 3

Lanciato ufficialmente nel 2018, lo Xiaomi Mi MIX 3 rappresenta ancora oggi uno smartphone più unico che raro per via del suo design “slider” pensato per nascondere le fotocamere. I possessori di tale dispositivo saranno felici nell’apprendere che Xiaomi ha avviato il rilascio ufficiale dell’aggiornamento ad Android 10 e alla MIUI 11.

Dal punto di vista tecnico, l’aggiornamento OTA ha un peso di 2 GB e porta con se il numero di build MIUI 11.0.30 (QEEMIXM). Inoltre, sono presenti anche le patch di sicurezza relative a febbraio 2020.

Precisiamo che per adesso il roll out è stato avviato nelle “altre regioni globali”, il che significa nei mercati che non sono India, Europa e Russia. Non dovrebbe passare comunque molto affinché il roll out del file di aggiornamento OTA venga allargato anche ai vari mercati europei e quindi anche all’Italia.

Un’altra precisazione che dobbiamo fare riguarda la versione dello smartphone: l’aggiornamento è orientato per lo Xiaomi Mi MIX 3 nella sua versione 4G con Qualcomm Snapdragon 845. Sfortunatamente non abbiamo ancora alcuna informazione circa l’aggiornamento del Mi MIX 3 5G, versione lanciata nel 2019 e dotata del SoC Qualcomm Snapdragon 855 e del modem Snapdragon X50 5G.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via Via Fonte

Rispondi