Smartphone

Svelata la data di presentazione europea di Xiaomi Mi 10!

Xiaomi Mi 10

Il lancio europeo di Xiaomi Mi 10 si sarebbe dovuto tenere durante il MWC 2020 di Barcellona ma, come sapete, l’evento è stato cancellato a causa dell’epidemia di coronavirus. Xiaomi non si è persa d’animo però e, ri-organizzando un evento di lancio solamente online, ci ha dato appuntamento al prossimo 27 marzo alle ore 14.00 per la presentazione europea del suo nuovo top di gamma.

L’annuncio è avvenuto attraverso l’account ufficiale su Twitter, con un messaggio di accompagnamento che recita: “Basta attese” Ci vediamo il 27 marzo” Assicurati di guardare la presentazione in diretta per non perderti nessun dettaglio”.

Il lancio europeo organizzato per la fine di marzo dà ancora più credibilità alle informazioni ufficiose legate a una possibile commercializzazione nei primi giorni di aprile.

Nonostante non si faccia menzione di un eventuale presentazione del Mi 10 Pro, dall’immagine pubblicata su Twitter possiamo notare come il numero 10 sia circondato da una serie di cerchi che assomigliano molto agli obiettivi di un comparto fotografico, segno che Xiaomi voglia spingere il messaggio che la fotocamera sarà uno dei cavalli di battaglia. E allora quale miglior comparto fotografico di quello di Mi 10 Pro, attualmente in vetta alla classifica di DxOMark?

Precisiamo che tutto il discorso sulla presenza del Mi 10 Pro è solo una nostra supposizione basata sull’immagine di accompagnamento all’annuncio.

Ad ogni modo, per scoprire la verità ci basterà aspettare fino al 27 marzo alle ore 14.00 e guardare l’evento di lancio in streaming attraverso Twitter, Facebook o YouTube.

Fonte

Rispondi