Smartphone

Xiaomi Mi 10 Pro scatta delle super foto da 108 MP dallo “spazio”

Xiaomi Mi 10 Pro fotocamera

Come dimostrazione della qualità fotografica del nuovo smartphone top di gamma Xiaomi Mi 10 Pro, dopo averlo fornito a DxOMark, il colosso cinese ha avviato una campagna di marketing che ne ha portato diverse unità ad altissima quota, da dove sono state scattate foto a 108 MP che lasciano senza fiato di varie regioni del pianeta.

Il portare uno smartphone in alta quota per scattare foto alla superficie terrestre non è una cosa del tutto nuova in quel di Xiaomi: ricordate quando il Redmi Note 7 venne portato “nello spazio” per scattare alcune foto con la sua fotocamera da 48MP?

La pubblicazione di queste foto è avvenuta attraverso l’account Weibo di Lei Jun, CEO e chairmen di Xiaomi, sottolineando la presenza di 100 milioni di pixel. Si tratta evidentemente di foto perfette da utilizzare come sfondo nei moderni smartphone: vista la loro elevata risoluzione, possono adattarsi tranquillamente a qualsiasi aspect ratio e a qualsiasi risoluzione di display.

Le foto sono scattate in diverse parti del globo: dai ghiacci dell’Antartide (purtroppo presenti sempre in meno misura) alle regioni tropicali, passando per le coste oceaniche e arrivando fino alle alte catene montuose e alle grandi distese di pianure.

Per coloro che sono interessati a scaricare queste immagini, potete fare clic sul link in basso e inserire il codice accanto ad esso, una volta reindirizzato al sito Web.

  • Xiaomi Mi 10 Pro | Download foto (codice xggh)

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il primo aggiornamento beta per lo Xiaomi Mi 10 è stato ritirato a causa di diversi bug che causavano un bootloop. Inoltre, pur non avendo ancora alcuna data esatta, Diletta Leotta ha fatto intuire che l’arrivo in Italia dei due smartphone è imminente.

Rispondi