MIUI ROM

L’app MIUI Gallery a breve vi permetterà di cambiare il meteo dei video

MIUI 11 download

Una delle nuove funzionalità fotografiche in post produzione offerte dagli smartphone Xiaomi e Redmi dotati della MIUI 11 è il filtro di sostituzione del cielo che ha permesso agli utenti di cambiare il cielo nelle loro foto, dandovi un aspetto completamente diverso. Ora, è stato scoperto che una nuova funzione nell’editor video presente nell’app MIUI Gallery fornita con la serie Xiaomi Mi 10 potrebbe portare questo tipo di filtro anche nei video con i Dynamic Sky Filter.

La nuova funzionalità, che dovrebbe essere chiamata “Dynamic Sky Filter”, è stata scoperta dal membro di XDA Junior “kacskrz” nella versione 2.2.15.2 dell’app MIUI Gallery e con la più recente ROM per sviluppatori China.

La funzione consente di cambiare il meteo in un video. Non si tratta di una sostituzione del cielo ma gli utenti saranno in grado di aggiungere un filtro per la neve o la pioggia ai video. Per farvi un’idea, vi invitiamo a guardare i seguenti video che mostrano il filtro pioggia e neve in azione (pubblicati da Igor Eisberg del team Xiaomi.eu).

Come potete vedere, i filtri meteorologici aggiungono semplicemente una sovrapposizione realistica di pioggia o neve al video e conferiscono un’estetica completamente diversa (come se guardassimo la foto da dietro una finestra). Al momento però, Xiaomi non ha rivelato informazioni su questa nuova funzionalità.

La funzionalità dovrebbe essere disponibile inizialmente su Mi 10, Mi 10 Pro e sul prossimo Redmi K30 Pro. Tuttavia, prevediamo che altri dispositivi avranno la funzione in un secondo momento (potrebbe essere una sorta di esclusiva temporanea).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via Fonte

Rispondi