Accessori

La cover ufficiale di Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro arriva sul mercato a soli 9 euro

Xiaomi-Mi-10-flip-cover (1)

Dopo il lancio della serie Xiaomi Mi 10, l’azienda ha anche rilasciato diversi tipi di accessori per questi smartphone, fra cui una clip posteriore termica, un gamepad Black Shark, un caricabatterie GaN e una flip cover studiata appositamente. A proposito di queste flip cover, sono ora disponibili per l’acquisto in Cina al costo di soli 69 yuan (circa 9 euro).

Le flip cover per Xiaomi Mi 10 / Mi 10 Pro sono disponibile in rosso, arancione, giallo, verde, blu e nero. Il design di questo accessorio è particolare visto che, come potete vedere dalle immagini, è dotato di una sezione nell’angolo in alto a destra per permettere la visualizzazione delle notifiche (chiaramente il tutto è stato studiato in collaborazione con gli sviluppatori della MIUI).

Per l’utilizzo di questa flip cover, Yao Liang, direttore generale del dipartimento marketing di Xiaomi China, ha riferito che la cover è unica sia per Mi 10 che per Mi 10 Pro (d’altronde gli smartphone non hanno differenze fisiche). Per quanto riguarda la protezione, la flip cover è realizzata in pelle e, pur avendo un’apertura sul fondo per permettere di accedere alla porta USB-C e di non bloccare nè il microfono nè lo speaker, offre una protezione completa. Inoltre, nonostante sia più spessa delle cover tradizionali, offre una sensazione al tatto molto buona.

Considerando che Xiaomi ha intenzione di “fare sfracelli” in Europa con la sua serie di smartphone top di gamma Xiaomi Mi 10, non ci stupiremmo se il lancio venisse accompagnato dalla presentazione di queste flip cover (anche se sarà difficile vederle a un prezzo simile a quello cinese).

Via Fonte

1 Comment

Rispondi