Smartphone

Xiaomi Mi MIX 4 sta già venendo testato da qualcuno

Xiaomi Mi MIX 4 concept

Si parla ormai da diverse settimane dello Xiaomi Mi MIX 4, della sua esistenza e della sua possibile presentazione entro la fine del 2020. Tuttavia, fino a ora non abbiamo avuto alcun indizio ufficiale legato a questo smartphone. Se però vi accontentate di un indizio ufficioso, lo abbiamo appena trovato.

In particolare, presso la Xiaomi Community, un utente ha risposto a vari post in maniera del tutto normale ma la cosa che ha subito attratto l’attenzione degli utenti è che le risposte stavano venendo scritte sfruttando uno Xiaomi Mi MIX 4. Dato che questo smartphone non è stato nè presentato, nè annunciato nè tanto meno pubblicizzato ufficialmente, ha sollevato molta curiosità nella Mi Community.

Bene, molte cose sono possibili nel mondo digitale. Non sappiamo se questo utente stia veramente commentando su Weibo da uno Xiaomi Mi MIX 4 o se abbia trovato un modo per camuffare il tutto. Ad ogni modo, il risultato è un rinnovato hype per il Mi MIX 4.

Come detto in precedenza, tracce ufficiali del Mi MIX 4 non ne sono state ancora scovate. Tuttavia, abbracciando il mondo dei test benchmark, su Geekbench è stato intravisto lo Xiaomi Mi MIX 4 con 6 GB di RAM, Android 9 Pie e un punteggio di 728 nel test single core e 2776 nel test multi core, ovvero lo stesso risultato del Mi 9. Che lo Xiaomi Mi MIX 4 equipaggerà il Qualcomm Snapdragon 855 invece del più potente Qualcomm Snapdragon 865 presente sulla serie Xiaomi Mi 10?

Al momento non azzardiamo nulla, visto che altre indiscrezioni riportano invece che il Mi MIX 4 sarà ancora più potente del Mi 10, con l’uso anche di 16 GB di memoria RAM LPDDR5 e il possibile esordio della fotocamera sotto il display.

Via Fonte

Rispondi