Gadget

Xiaomi Lego S6 Pro è l’accessorio 4-in-1 perfetto per l’ufficio

Xiaomi Lego S6 Pro

Dopo avervi parlato del nuovo PC AIO lanciato da Xiaomi su Youpin. rimaniamo in argomento per parlarvi del nuovo Xiaomi Lego S6 Pro. In questo caso si tratta di uno stand per monitor (o anche per AIO) abbastanza particolare visto che, oltre ad avere delle dimensioni abbastanza importanti, è dotato di una lampada per la sterilizzazione UV e di uno smart display da 4,5 pollici.

Lo stand è costituito principalmente da una lampada di sterilizzazione UV-C incorporata nella parte inferiore per fornire una funzione di sterilizzazione con timer di 10 minuti. Utilizza raggi ultravioletti con elevata sterilizzazione ed efficienza di disinfezione: questa tecnica è usata in quanto i raggi UV possono interferire con la replicazione dell’RNA virale e inattivare le sue proteine, uccidendo così batteri e microrganismi.

Quando l’utente ha bisogno di disinfezione, deve solo posizionare gli oggetti nell’area coperta dalla lampada UV sotto il tavolo di disinfezione Lego e premere l’interruttore. La lampada UV si spegnerà automaticamente dopo 10 minuti, il che è molto sicuro.

Oltre alla disinfezione UV, lo Xiaomi Lego S6 Pro è anche uno stand che può rialzare il display di 13,5 cm, consentendo agli utenti di visualizzare il display a un livello sano, correggendo la postura errata e riducendo il carico sulla cervicale.

Dispone inoltre di un cassetto portaoggetti di grandi dimensioni nascosto per riporre gli articoli per ufficio, oltre a una porta di ricarica USB.

Infine, vi è anche la presenza di un assistente intelligente integrato con un touchscreen da 4,5 pollici. L’assistente intelligente può fornire informazioni dalla rete, eseguire azioni, mettere in comunicazione e altre funzioni. Il tutto chiaramente solo in cinese.

Lo Xiaomi Lego S6 Pro è attualmente disponibile sulla piattaforma di Youpin al costo di 999 yuan che, al cambio, equivalgono a circa 132 euro.

Via

Rispondi