Smartphone

Redmi K30 Pro avrà una fotocamera pop-up | Ufficiale

Redmi K30 Pro 5G

Torniamo a parlare del nuovo e tanto atteso Redmi K30 Pro e, in special modo, del suo comparto fotografico anteriore. Sapete bene che su Redmi K30 si è deciso di fare le cose un po’ più facili e usare un display forato (in realtà forato due volte). Per il Redmi K30 Pro invece si è da qualche giorno ipotizzata la presenza di un sistema elettro meccanico pop-up simile a quello di K20 Pro. Ebbene, tale informazione non è più in dubbio, dal memento che Lu Weibing l’ha confermata ufficialmente.

Lu Weibing, vicepresidente di Xiaomi Global, presidente di Xiaomi China e direttore generale del marchio Redmi, ha anche confermato che l’imminente top di gamma di Redmi “ha una lavorazione meticolosa oltre alle sue potenti prestazioni e configurazioni!

Lu Wei Chan ha anche ospitato un sondaggio su Weibo chiedendo agli utenti quale tipo di meccanismo della fotocamera frontale desiderano per lo smartphone Redmi K30 Pro e la maggior parte di loro ha selezionato l’opzione per la fotocamera pop-up selfie.

È interessante notare che il render di stampa trapelato dello smartphone mostra che verrà fornito con un meccanismo pop-up molto simile a quello del suo predecessore Redmi K20 Pro, anche se con l’aggiunta di una seconda fotocamera.

Di recente, due smartphone Xiaomi con i numeri di modello M2001J11E e M2001J11C hanno superato il processo di certificazione 3C, i quali si ritiene essere due diverse configurazioni di Redmi K30 Pro. Abbracciando il mondo delle indiscrezione, si dice che il nuovo smartphone sia alimentato dal SoC Qualcomm Snaodragon 865, da almeno 8 GB di memoria RAM LPDDR5 e da una batteria da 4.700 mAh con supporto per la tecnologia di ricarica rapida da 33 W.

Via Via

Rispondi