Gadget

Su Xiaomi Youpin arriva una “piccola” poltrona massaggiante

Xiaomi Youpin poltrona massaggiante Momoda

Sulla piattaforma di Xiaomi Youpin abbiamo visto arrivare prodotti appartenenti alle categorie più disparate. Uno degli ultimi prodotti a essere stato fatto arrivare su Xiaomi Youpin è una piccola poltrona massaggiante dal costo relativamente basso prodotta da Momoda.

Si dice che la piccola poltrona da massaggio sia la prima nel settore che può essere utilizzata a contatto con una parete. In altre parole, è compatta e non richiede spazio aggiuntivo a parte le sue dimensioni fisiche per funzionare in modo efficace.

Presenta un “design aerodinamico” con un bracciolo curvo e aperto in cui le persone possono comodamente sedersi o addirittura sdraiarsi. Le operazioni di messaggio sono prese in carico da tre parti individuali e mobili. I movimenti di queste parti uniche sono sincronizzati fra di essi e riguardano la spalla, il collo, la schiena e la colonna lombare di una persona.

All’interno del controller che gestisce i massaggi sono presenti dei preset suddivisi per fasce d’età: in particolare, i massaggi possono essere regolati in maniera differente sia per persone giovani che per gli anziani.

In termini di comodità, la seduta della poltrona massaggiante venduta sulla piattaforma di Xiaomi Youpin è coperta da superfici imbottite per offrire un’esperienza confortevole che serve anche a migliorare i massaggi, visto che riesce a gonfiarsi, in maniera simile a un airbag, consentendo pressioni ritmiche e rilasci.

Una delle sue caratteristiche principali è la sua capacità di “ricreare la gravità zero sul corpo umano” regolando l’angolazione della schiena in risposta alle gambe e agli altri arti. Ciò significa che può ridurre la pressione distribuendo uniformemente il peso su tutto il corpo.

Tutti i termini fra virgolette derivano dalla descrizione ufficiale dell’azienda che sta proponendo questa poltrona che, ammettiamo, a volte sono forse un po’ troppo spinte.

Ad ogni modo, su Youpin questa poltrona massaggiante sta venendo proposta a 3.999 yuan che, al cambio, equivalgono a circa 550 euro.

Via

Rispondi