MIUI ROM

MIUI 11 20.2.17 beta disponibile per Redmi K30 e Xiaomi Mi 10

MIUI 11 download

Esattamente come riferito l’altro ieri, il programma di beta testing della MIUI 11 sul Mi 10 è partito da oggi. Ed ecco allora che gli sviluppatori di Xiaomi hanno rilasciato la nuova MIUI 11 20.2.17 beta non solo per Xioami Mi 10 anche per il Redmi K30 e il Redmi K30 5G.

Secondo un annuncio sul forum MIUI, a causa della recente ripresa dei lavori dopo le interruzioni causate dall’epidemia di coronavirus, questa settimana sono stati inclusi solo alcuni modelli. Col passare del tempo, verranno aggiunti altri modelli idonei. In particolare, per adesso stanno venendo testati solo Redmi K30, Redmi K30 5G e Xiaomi Mi 10.

È bene precisare che il test della MIUI 11 20.2.17 verrà avviato anche sullo Xiaomi Mi 10 Pro a partire dal 24 febbraio (closed beta) e dal 28 febbraio (open beta). Certo, visto che da noi non sono ancora disponibili, si tratta di un qualcosa che ci riguarda solo da lontano.

La MIUI 11 20.2.17 beta sui tre smartphone sopra citati non apporta novità rivoluzionarie ma va a migliorare ulteriormente le prestazioni generali grazie a una maggiore ottimizzazione generale. Inoltre, vengono risolti alcuni bug, come ad esempio la risoluzione del problema dell’icona della batteria nella barra di stato col risparmio energetico attivo, la funzione di composizione predefinita per ciascun contatto, l’aggiunta di una funzione di gestione dell’orologio, il malfunzionamento dei fusi orari nell’app Orologio e altro ancora.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via Via

Rispondi