Accessori

Black Shark Ophidian sono le cuffie da gaming wireless con la più bassa latenza, in arrivo su Indiegogo

Black Shark Ophidian

Torniamo a parlare di Indiegogo e, dopo la delusione di non aver più visto altri prodotti Youpin approdare sulla piattaforma di crowfounding internazionale, ci rianimiamo un po’ indicandovi che sulla piattaforma sono in arrivo le nuove cuffie auricolari wireless Black Shark Ophidian.

Il cavallo di battaglia di questi auricolari wireless (non sono TWS, hanno un cavo che li collega) non è tanto la qualità audio ma la latenza. Grazie ai driver Knowles di fama mondiale, una bobina mobile da 10 mm e il supporto al codec LHDC con una larghezza di banda 3 volte maggiore rispetto alla maggior parte degli auricolari Bluetooth, offre un’esperienza di ascolto eccezionale senza alcun ritardo, cosa fondamentale in ambito gaming.

Stando ai (pochi) dati ufficiali condivisi dall’azienda su Indiegogo, i nuovi Black Shark Ophidian hanno una latenza straordinariamente bassa di 50ms, il che praticamente va a sovrapporsi con quella dell’intera catena video (Tastiera – CPU – GPU – monitor), non causando alcun ritardo ulteriore.

Con tecnologia premium e un aspetto distintivo, i nuovi auricolari ridefiniscono il modo in cui vengono realizzati gli auricolari da gaming. L’acustica finemente sintonizzata, le luci RGB e più di 14 ore di riproduzione con una sola carica fanno di Black Shark Ophidian la nuova scelta per le lunghe sessioni di gioco.

Black Shark Ophidian

Al momento non abbiamo alcuna indicazione nè sul prezzo nè sulla disponibilità di questo nuovo prodotto. L’unica cosa che sappiamo è che sarà possible partecipare alla campagna di crowfounding anche in Europa, grazie alla piattaforma internazionale di Indiegogo.

La pagina ufficiale su Indiegogo dei Black Shark Ophidian la trovate a questo link.

Rispondi