Scooter

Norauto è il nuovo servizio tecnico ufficiale dei monopattini Xiaomi Mi Eletric Scooter

Norauto partner ufficiale Xiaomi Mi Electric Scooter

Oltre ad essere degli ottimi giocattoli per i bambini, i monopattini elettrici hanno trasformato il modo in cui ci muoviamo in città. Che si tratti del suo azzeramento delle emissioni, del suo basso costo a lungo termine o del semplice fatto di trasformare il nostro spostamento in un compito molto più divertente, gli scooter elettrici sono qui per restare. Tra questi, senza dubbio spicca lo Xiaomi Mi Electric Scooter, uno dei monopattini più con il miglior rapporto qualità prezzo. Ora, con lo slogan “Solo un meccanico dovrebbe prendersi cura del tuo monopattinoXiaomi ha annunciato che Norauto è diventato il servizio tecnico ufficiale di tutti i suoi scooter elettrici.

Al momento l’annuncio è valido solo per la Spagna ma ci aspettiamo che a breve venga esteso anche in Italia. Dal 10 febbraio, qualsiasi utente che ha acquistato un monopattino elettrico di Xiaomi disponibili per l’azienda può recarsi in uno dei 12 centri autorizzati spagnoli di Norauto. Per ora, questi centri sono situati a Leganés e Alcalá de Henares (Comunità di Madrid), Sedaví e Aldaya (Comunità valenzana), Sant Boi ed Esplugues (Catalogna), Siviglia, Marbella, Gines e Mijas (Andalusia) e nel centro commerciale Augusta e Puerto Venecia (Saragozza).

Come specificato dalla stessa società, questi centri saranno ampliati per formare un totale di 50 centri autorizzati situati in tutta la geografia spagnola. In essi non solo verrà gestita la manutenzione dei monopattini coperti dalla garanzia, ma verrà fornita assistenza anche per qualsiasi problema tecnico al di fuori di essa.

In attesa che la partnership tra Xiaomi e Norauto venga estesa anche in Italia, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via

Rispondi