Gadget

Da Xiaomi arriva un K-Way antipioggia usa e getta da 3,50 euro

Xiaomi Youpin K-Way usa e getta

Continua il nostro viaggio senza fine su Youpin alla scoperta dei nuovi prodotti che vengono lanciati da Xiaomi e aziende partner con cadenza settimanale e stavolta vi parliamo del nuovo Disposable Raincoat, ovvero un K-Way antipioggia usa e getta che vene proposto al prezzo di 29,90 yuan, ovvero circa 3,50 euro.

Come suggerisce il nome, il prodotto è un impermeabile usa e getta realizzato per proteggere dalla pioggia. Viene venduto e distribuito dalla piattaforma Xiaomi Youpin mentre la produzione e i servizi post vendita sono a cura di Zhongke Hongrun Technology Co. Ltd.

Il K-Way usa e getta arriva con alcune funzionalità utili oltre a proteggere la persona dalla pioggia. È molto comodo da usare e da indossare, grazie al design con quattro bottoni presenti sul davanti in stile camice. Viene offerto sia in colorazione gialla che in colorazione blu.

Per la produzione di questo K-Way usa e getta proposto su Xiaomi Youpin è stato impiegato del materiale PE spesso 0,05 mm, il che lo rende resistente indipendentemente dal suo strato sottile. Nonostante venga pubblicizzato come usa e getta, chiaramente può essere utilizzato più volte, cosa decisamente migliore se consideriamo il mondo pieno zeppo di plastica vergine in cui viviamo.

A differenza di altri prodotti lanciati su Youpin, questo non è per nulla smart ma, paradossalmente, è molto più funzionale rispetto ai gadget hi-tech un po’ fini a se stessi.

Essendo disponibile solo su Youpin, l’acquisto dall’Italia è decisamente difficile e le possibilità che arrivi anche in Europa sono molto basse, vista la natura super economica del prodotto e la disponibilità di prodotti concorrenti a prezzi simili.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via Via

Rispondi